Male Coccia, Bianchi e Masetti. Iori è ispirato

L'abstract dell'articolo "QS Locale Calcio" è: Una prova di grande dedizione: Poco poteva sui gol subiti, ma Renzi, Masetti, Polvani, Coccia, Bianchi, Mawuli, Settembrini, Guccione, Gucci, Iori e Kozak si sono impegnati al massimo.

17 settembre 2023

TROMBINI 6,5. Poco poteva sui gol subiti. Nella ripresa è attento in un paio di occasioni.

RENZI 6. Milani affonda sulla sua corsia con troppa facilità. Non male però in proiezione offensiva. MASETTI 5,5. L’area è troppo sguarnita quanto Tunjov batte a rete indisturbato. Soffre ma si arrabatta come può (1’ st CHIOSA 6. Un tempo giocato con intelligenza per dare ordine al reparto).

POLVANI 6,5. Limita un cliente scomodo come Cuppone con personalità e mestiere. Forse poteva fare qualcosa in più su Cangiano.

COCCIA 5. Dalla sua parte nascono le azioni più pericolose dei padroni di casa, incluso il cross del terzo gol.

BIANCHI 5,5. Deve ancora assorbire il salto di categoria. Lo sa anche Indiani, che all’intervallo lo lascia negli spogliatoi (1’ st FOGLIA 6,5. Entra bene in partita).

MAWULI 6,5. Ci mette fisico e fosforo, è il fulcro del gioco amaranto (35’ st CASTIGLIA 6. Nel recupero un miracolo di Plizzari gli nega il pari. Merita più spazio). SETTEMBRINI 6,5. Il capitano si conferma in palla, lega i reparti con "garra", intelligenza e piede caldo.

GUCCIONE 5. Evanescente, non sfrutta la chance da titolare. Avvio di stagione sottotono per lui (17’ st GADDINI 5,5. Si vede troppo poco).

GUCCI 7,5. Il gol del 2-2 è un capolavoro per coordinazione, potenza e precisione che corona una prova di grande dedizione (35’ st KOZAK 6. Più nel vivo del gioco. Alza la pericolosità dei suoi nei minuti finali).

IORI 7. Di gran lunga il più ispirato, prova sempre la giocata e s’intende a meraviglia con Gucci.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su