Masi, Molossi illude ma il ko arriva su rigore

Il Sanpaimola vince di rigore contro il Masi Torello Voghiera. Il gol di Molossi al 13' porta in vantaggio gli ospiti, ma Bonavita e Derjai ribaltano il risultato dal dischetto. La difesa del Sanpaimola resiste ai tentativi di rimonta.

9 ottobre 2023
Masi, Molossi illude ma il ko arriva su rigore

Masi, Molossi illude ma il ko arriva su rigore

Sanpaimola

2

Masi-Voghiera

1

SANPAIMOLA: Mordenti, Landini, Togni, Derjai, Bizzini, Succi, Turrini (24’ st Fusari), El Ghazali, Bonavita (49’ st Sabbioni), Venturi, Bezzi. All.: Orecchia.

MASI-VOGHIERA: Campi, Valesani, Medi, Molossi, Di Bari, Nappi, Bonenti (34’ st Righetti), Fregnani, Cazzadore (14’ st Maione), Grimandi (43’ st Toffano), Vanzini. All.: Galletti.

Arbitro: Braga di Ferrara.

Reti: 13’ pt Molossi (M), 13’ st rig. Bonavita (S), 17’ st rig. Derjai (S).

Note: ammoniti: Mordenti (S), Landini (S), Togni (S), Di Bari (M), Nappi (M). Espulso: Nappi (M) al 34’ st.

Vittoria di rigore per il Sanpaimola col Masi Torello Voghiera. Al 13’ il match si sblocca: Molossi prende palla, scambia con Cazzadore che vede il suo inserimento e da dentro l’area colpisce a rete con un diagonale non lasciando scampo al portiere di casa. Il Sampa inizia a premere, ma ha difficoltà ad impensierire la retroguardia avversaria. Al 25’ azione corale che si conclude con la conclusione di Bezzi, palla che si stampa sul palo. Al 37’ ci prova Venturi dal limite dell’area, ma Campi vede la palla sorvolare la traversa. Allo scadere ci prova anche Bonavita, ma ancora Campi è attento e intercetta. Si passa quindi alla ripresa che vede sempre i padroni di casa spingere sull’acceleratore alla ricerca del pari e gli ospiti pronti a ripartire in contropiede. Proprio in un’azione di ripartenza Cazzadore va vicino al raddoppio, ma arriva tardi al momento della conclusione. Al 13’ Bonavita entra in area e viene sgambettato dal diretto marcatore, per il direttore di gara è calcio di rigore. Dagli undici metri si presenta lo stesso attaccante che realizza il pari spiazzando il portiere. Raggiunto il pari il Sanpa non demorde e continua a premere. Al 17’ Bezzi viene toccato in area da Valesani e per l’arbitro è di nuovo calcio di rigore. Stavolta sul dischetto si presenta Derjai ma il risultato è lo stesso: rigore realizzato e portiere nuovamente spiazzato. Il Masi Torello non ci sta e nel finale cerca il pari. La difesa del Sanpaimola però si dimostra ben attenta e organizzata e respinge tutte le possibilità di pericolo.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su