MASSA: Le interviste - Mister Tazzioli si complimenta con i ragazzi: "Abbiamo dato un segnale importante"

I ragazzi del QS Locale Calcio hanno recuperato due gol al Camaiore, segnale importante secondo il mister Tazzioli. Il capitano Vignali sottolinea la necessità di ripartire con la stessa voglia di far gol.

1 ottobre 2023

"Faccio i complimenti ai ragazzi perché recuperare due gol a una squadra forte come il Camaiore è un segnale importante – commenta a caldo il mister Fabrizio Tazzioli –. Nel primo tempo siamo rimasti bloccati mentalmente ed abbiamo fatto fatica nel proporre gioco. Nella ripresa abbiamo preso il primo gol anche in maniera casuale ed il secondo con Bertonelli che appena entrato ha cercato un anticipo. Quello era un gol da evitare. Dopo abbiamo cambiato qualcosa, soprattutto la posizione di Andrei, e dopo il gol di Bracci abbiamo tolto il freno a meno. Mi fa piacere che i due gol siano arrivati su situazioni di gioco provate in settimana".

"Il pareggio è il risultato più giusto – dice il capitano Andrea Vignali – perché sinceramente fino al gol di Bracci avevamo fatto veramente poco. Siamo stati bravi a riprenderla, ad avere il giusto entusiasmo. Forse si poteva spingere di più per cercare anche il terzo. Bisogna ripartire da quest’ultimo spezzone con la stessa voglia di far gol".

Gian. Bond.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su