Massese, mea culpa. Tazzioli: "Brutto segnale. Non si può perdere quando meriti di vincere»

Non è bastato il gol di Cornacchia: "Nessuna scusa, siamo stati poco attenti"

10 ottobre 2023
Tazzioli: "Brutto segnale. Non si può perdere quando meriti di vincere"

Tazzioli: "Brutto segnale. Non si può perdere quando meriti di vincere"

Non è bastato il debutto con gol di Nicola Cornacchia alla Massese per fare punti a Campi Bisenzio. "Il gol sarebbe stato un qualcosa in più se portavamo a casa almeno un punto – ha commentato il centrocampista bianconero –. In questi casi quando si perde così all’ultimo momento è meglio rimanere in silenzio e continuare a lavorare. Non c’è da crearsi alibi o trovare scuse. Ci hanno battuto perché siamo stati poco attenti e sinceramente per arrivare ai tre punti in campionato che ancora ci mancano dobbiamo fare qualcosa in più".

"Se perdi quando meriti di vincere è un brutto segnale – ha chiarito il tecnico Fabrizio Tazzioli –. Abbiamo preso gol alla fine da una palla sanguinosa persa sul lato destro. Non la dovevamo concedere. Abbiamo creato tante occasioni da gol e se non le concretizzi dopo paghi. Sembrava una partita scritta. E’ dura da digerire. Abbiamo provato a vincerla con tutte le nostre forze, ma abbiamo anche fatto degli errori che non dobbiamo commettere. Quando non riesci a vincere devi comunque riuscire a portare a casa il risultato. E’ una sconfitta immeritata ma nella quale noi abbiamo tante responsabilità".

Domenica la Massese ospiterà il Pontebuggianese ma la gara non si disputerà allo stadio Vitali che deve rimanere fermo per la semina. Con tutta probabilità il match si giocherà al ’Lunezia’ di Pontremoli che al momento è l’unico impianto di cui la società bianconera ha avuta la disponibilità.

Gianluca Bondielli

Continua a leggere tutte le notizie di sport su