Massese Prima al “Vitali“. Nel mirino il River Pieve

La dirigenza apuana ha ceduto lo spagnolo Castro al club pugliese del Manduria .

di GIANLUCA BONDIELLI -
17 settembre 2023

Spagnolo che va e spagnolo che resta. La Massese ha comunicato di aver ceduto Adrian Castro al Manduria Sport, società militante nel girone B di Eccellenza della Puglia. Resta in rosa, invece, Ignacio Anaya che è stato anche convocato per la gara odierna contro il River Pieve in programma allo stadio Vitali con calcio d’inizio alle ore 15. L’attaccante iberico, rimasto orfano del connazionale, dovrà adesso dimostrare di poter essere la punta centrale di cui ha bisogno la Massese. Da lui ci si aspetta qualcosa in più per essere preso in considerazione nelle scelte del tecnico, cosa che finora non è ancora accaduta. La società bianconera è, comunque, orientata all’acquisto di un altro attaccante, che a questo punto potrà arrivare solo dagli svincolati, per rimpiazzare il partente Castro. Per il debutto interno in campionato mister Giuseppe Della Bona ritrova a disposizione un po’ tutti i giocatori, tranne lo squalificato Cornacchia.

Dietro torna Terigi che è stato esentato dal match infrasettimanale di Coppa per precauzione. Il difensore in pratica ha saltato la preparazione con la squadra ed era rimasto un po’ affaticato. Oggi sarà regolarmente in campo al centro della difesa con Andrei che potrà spostarsi sulla fascia destra. In attacco rientra, invece, il capitano Vignali (nella foto), anche lui preservato col Camaiore perché non al meglio. I suoi partners offensivi dovrebbero essere Baracchini e Bracci. In mediana potrebbe esserci un ballottaggio tra Bonini e Sidibe.

Questi i 22 convocati da parte del tecnico. Portieri: Paci, Azioni, Bertuccelli; difensori: Andrei, Berti, Bertonelli, Costi, Del Pecchia, Frosina, Marchini, Scarf, Terigi; centrocampisti: Bennati, Bonini, Brizzi, Fortunati, Sidibe; attaccanti: Anaya, Baracchini, Bracci, Catola, Vignali.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su