Mercato: contattati anche Carta e Giuliani per la panchina. Marotta, tre in corsa
Atletico Mondolfo Marotta cerca un nuovo allenatore, mentre Michel Ouedraogo e Simone Milani sono sul mercato. La finale di Coppa Italia di Eccellenza tra Osimana-Maceratese si giocherà il 21 dicembre a Senigallia.
Ancora senza allenatore l’Atletico Mondolfo Marotta (Promozione): dopo l’addio consensuale con mister Sartini ci sono stati contatti con Alessandro Carta ex Athletico Tavullia e con Dino Giuliani ex trainer del Vigor Senigallia e per sei anni al Marzocca.
Molto probabilmente si deciderà verso la fine della settimana ma il prescelto potrebbe essere un terzo nominativo. L’attaccante esterno Michel Ouedraogo classe 1997 è sul mercato: ha rescisso il contratto che lo legava alla Sangiustese (Eccellenza). Il Real Monterotondo (serie D con Fossombrone e Fano) è in procinto di ingaggiare la punta esterna Simone Milani (1996) svincolatosi dalla Cynthialbalonga. La finalissima di Coppa Italia di Eccellenza tra Osimana-Maceratese si giocherà giovedì 21 dicembre alle ore 15 al "G. Bianchelli" di Senigallia.
am.pi.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su