Mercato. La Civitanovese si rinforza, ecco l’esterno Valentini. Il difensore Sabatini firma per la Sangiustese

Capolista Civitanova rinforzata con Giorgio Valentini; Sangiustese VP con Marco Sabatini; Casette Verdini con Andrea Verdicchio; Matelica con Gianfranco D'Errico; Montemilone Pollenza con Emanuele Liberti. Calciatori provenienti da serie D e Primavera 3, con esperienze in D e Prima Categoria.

6 dicembre 2023

La capolista Civitanova si rinforza con Giorgio Valentini, classe 1994. Si tratta di un esterno alto sinistro, proviene dal Manfredonia (serie D), e ha già sostenuto il primo allenamento con la maglia rossoblù. Il Tolentino ha interrotto il rapporto con i calciatori Daniele Marchesan, Davide Mazzieri e Carlo Cisternino.

La Sangiustese VP rinforza il pacchetto arretrato con il difensore centrale Marco Sabatini, classe 2001, che dopo la trafila nel vivaio dell’Ascoli, è passato alla Primavera 3 del Teramo prima delle esperienze in D con Pineto, Porto d’Ascoli e Atletico Ascoli, dove nella scorsa stagione è stato allenato da Luigi Giandomenico, ora sulla panchina rossoblù. "Ho accettato con entusiasmo la proposta – dice il giocatore – di una società di valore dove ho la possibilità di essere allenato da un tecnico dalla grande professionalità e passione". Il Casette Verdini rinforza la difesa assicurandosi Andrea Verdicchio, classe 1986, per il quale si tratta di un ritorno. Il giocatore si è aggregato alla squadra dopo avere chiuso la parentesi con l’Aurora Treia. Novità anche al Matelica dove si separano le strade Manuel Dell’Aquila, Samuele Santamarianova accasatosi al Camerino, Gioele Berrettini, e Primo Brunelli. La società ha poi ufficializzato l’arrivo di Gianfranco D’Errico, attaccante italo-argentino del 1994 che per otto stagioni ha indossato la maglia della Vigor Senigallia. In Prima categoria si separano le strade tra l’allenatore Emanuele Liberti e il Montemilone Pollenza.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su