Mercato. Trodica, rivoluzione in panchina . Buratti al posto dell’esperto Lelli
Il Casette Verdini riprende il portiere Grifi. A Camerino arriva Paci,. reduce dall’esperienza a Spoleto.
Si dividono le strade tra il Trodica, secondo in Promozione e a tre punti dalla vetta, e l’allenatore Marco Lelli, alla base dovrebbero esserci differenti visioni di mercato. La società ha subito voltato pagina affidandosi a Roberto Buratti che torna in panchina dopo la parentesi a Tolentino terminata il 10 ottobre quando la dirigenza lo ha sollevato dall’incarico.
In Promozione il Casette Verdini, attivo in questa fase, si affida di nuovo al portiere Paolo Grifi che torna alla società dopo sei mesi trascorsi nel Montegiorgio. Si dividono le strade tra l’Elite Tolentino e l’attaccante Giuseppe Di Gioia che ora è un giocatore della Palombese. Il Camerino ha rinforzato la rosa assicurandosi il centrocampista Manuele Paci, il giocatore classe 1993 ha così trovato una sistemazione dopo avere lasciato lo Spoleto.
Si dividono le strade tra l’Elpidiense Cascinare e l’esperto portiere Alessandro Tomba. Il centrocampista Matteo Giunti classe 2003 della K Sport Montecchio Gallo si è accasato alla Jesina, ora la società pesarese è alla ricerca di un attaccante. L’Urbania comunica il trasferimento in prestito del calciatore Alessandro Rasponi alla Mercatellese (Prima Categoria). Il Montegranaro, seconda forza del campionato di Eccellenza e a un punto dalla capolista Civitanovese, si rinforza a centrocampo, da oggi infatti l’allenatore Daniele Marinelli potrà contare sul centrocampista Antonio Mastrone, classe 2001, che vanta esperienze anche nel campionato di serie D. Si è accasato al Teramo l’attaccante Nicola Santirocco che ha iniziato la stagione con il Tolentino.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su