Mercoledì di Coppe. Si gioca dall’Eccellenza alla Prima Categoria

Mercoledì sera intenso di Coppe per i dilettanti di casa nostra, dall'Eccellenza alla Prima Categoria: Granamica-Masi Voghiera, Sant'Agostino-Bentivoglio, Casumaro-San Felice, Comacchiese-Mesola, Consandolo-Portuense, Centese-La Dozza e X Martiri-Gallo. Derby e partite interessanti in programma.

4 ottobre 2023

Mercoledì intenso di Coppe per i dilettanti di casa nostra, dall’Eccellenza alla Prima Categoria, con la stagione ormai entrata nel vivo su tutti i fronti.

In Eccellenza il programma prevede alle 20,30 Granamica-Masi Voghiera e Sant’Agostino-Bentivoglio, le due ferraresi sono partite abbastanza bene in campionato e troveranno avversarie che ben conoscono.

In Promozione ecco Casumaro-San Felice, poi Comacchiese-Mesola e Consandolo-Portuense. Particolarmente interessanti i due derby, con il lanciatissimo Mesola in campo al ’Raibosola’ e la Portuense di Baiesi che deve fare meglio e che si misurerà con la matricola argentana.

Infine la Prima Categoria, che vedrà sempre alle 20,30 Centese-La Dozza (sul sintetico di Finale Emilia) e a Porotto X Martiri-Gallo.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su