Montevarchi: Calori spera nel recupero di Benucci e Conti a Montevarchicon un Lischi

Il Montevarchi si prepara ad affrontare un mese di ottobre intenso: inizia domenica con il Follonica Gavorrano, seguito da un derby con la Sangiovannese, una trasferta a Figline e una visita al Trestina. Calori spera di recuperare i calciatori assenti per infortunio.

29 settembre 2023
Montevarchi,. Calori spera nel recupero di Benucci e Conti

Montevarchi,. Calori spera nel recupero di Benucci e Conti

MONTEVARCHI

Con un Lischi in più nel motore, anche se non è detto che il "fedelissimo" appena rientrato nello spogliatoio rossoblù scenda in campo dall’inizio, il Montevarchi si accinge ad iniziare domenica prossima un mese di ottobre pieno di impegni severi a Bagno di Gavorrano, dove incontrerà una delle favorite per la promozione nel girone E di serie D: il Follonica Gavorrano. A seguire l’Aquila dovrà affrontare l’atteso derby con la Sangiovannese in casa, la trasferta di campanile a Figline, la gara interna con il Poggibonsi e far visita nell’ultima domenica del mese al Trestina. In Maremma dopodomani alle 15, si ritroveranno da avversari due amici veri, anche se ognuno lascerà spazio ai sentimenti solo prima e dopo l’incontro.

Sulla panchina dei grossetani, infatti, siede quel Marco Masi, più volte indicato negli anni scorsi anche come possibile guida tecnica degli aquilotti e che condivise con il presidente Livi la parentesi nelle giovanili del Torino. Nel precampionato le due squadre si sono affrontate in amichevole a Chianciano e la sfida si concluse in parità, 1-1. Calori spera di recuperare i calciatori assenti con il Cenaia per infortunio – Benucci (nella foto), Conti e Priore – ma solo la rifinitura di domani mattina confermerà o meno le speranze di poterli convocare.

Giustino Bonci

Continua a leggere tutte le notizie di sport su