Montevarchi, in mediana arriva Cheddira junior

Il Montevarchi ha tesserato Mohamed Cheddira, fratello del nazionale marocchino Walid. Il giocatore è pronto per l'esordio domenica contro il Seravezza Pozzi. Biglietti in vendita per assistere alla partita.

7 settembre 2023

Un nuovo innesto di un giovane in quota, classe 2003, per il Montevarchi che ha tesserato il centrocampista Mohamed Cheddira, fratello minore di Walid, il nazionale del Marocco con trascorsi anche all’Arezzo, ora in forza al Frosinone e trascinatore del Bari ai playoff di Serie B con 17 reti. Il neo rossoblù viene dal Montegranaro, Eccellenza marchigiana, ma ha giocato anche nella Sangiustese e nella Cavese.

Indosserà ll maglia numero 90 ed è già a disposizione di Simone Calori che, a tre giorni dall’esordio casalingo con il Seravezza Pozzi (domenica ore 15) ha scelto saggiamente di non impegnare i suoi ragazzi in un’altra amichevole, per evitare altre defezioni Ad oggi, infatti, si profilano quattro assenze tra i valdarnesi. Milton Vitali Borgarello, la mezzala ex Scandicci, Carpi e Pianese, non è arruolabile per la squalifica di tre giornate strascico della passata stagione.

In infermeria, invece, restano il difensore Stefoni, toccato duro al piede sinistro in Coppa Italia, l’esterno Ciofi, per una contrattura muscolare, e l’attaccante Jukic, alle prese con un problema ad una caviglia. Contro i lucchesi, dunque, sarà ricalcato a grandi linee l’undici iniziale del match vinto 1 – 0 con il San Donato. Già in vendita i biglietti sul circuito online Ciaotickets, alla Tabaccheria Marisa e nei Bar Stadio e Buffet Stazione.

Giustino Bonci

Continua a leggere tutte le notizie di sport su