Monturano-Montegranaro, l’anticipo finisce 1-1

Oggi iniziano gli ottavi di finale di Coppa Italia di Eccellenza e Promozione. Si osserverà un minuto di raccoglimento in memoria delle vittime dell'incidente ferroviario di Brandizzo. La gara di Promozione Elpidiense Cascinare-Corridonia è stata rinviata a causa del lutto.

3 settembre 2023

Partite e arbitri delle gare di andata di Coppa Italia di Eccellenza e Promozione, in campo alle 15.30. Si osserverà un minuto di raccoglimento prima dell’inizio delle gare di tutti i campionati in memoria delle vittime dell’incidente ferroviario avvenuto la scorsa notte a Brandizzo.

Eccellenza, ottavi di finale

L’anticipo: Mcc Montegranaro-Monturano: 1-1 (7’ Tonuzi, 43’ Rotondo).

Oggi: Castelfidardo-Osimana: Tasso di Macerata; Civitanovese-Maceratese: Ferroni di Fermo; K Sport Montecchio Gallo-Jesina: Cacchiarelli di San Benedetto; Montefano-Chiesanuova: Latuga di Pesaro; Montegiorgio-Atletico Azzurra Colli: Chiariotti di Macerata; Tolentino-Sangiustese: Eletto di Macerata; Urbania-Urbino: Pigliacampo di Pesaro. Le partite di ritorno sono in calendario il 20 settembre, fischio d’inizio alle 15.30. L’andata dei quarti di finale si disputerà il 4 ottobre alle 15.30

Promozione: Elpidiense Cascinare-Corridonia: la gara è stata rinviata a seguito del lutto che ha colpito la città di Sant’Elpidio a Mare.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su