Morra regge l’attacco da solo. Si salva Colombo

L'undici del QS Locale Calcio ha mostrato una buona performance, con un primo tempo quasi impeccabile della difesa. Megelaitis, Lamesta e Morra sono stati i protagonisti, con l'ultimo che ha saputo caricarsi l'attacco sulle spalle con mestiere e personalità. Tutti hanno contribuito alla buona performance della squadra.

10 settembre 2023
Morra regge l’attacco da solo. Si salva Colombo

Morra regge l’attacco da solo. Si salva Colombo

Colombo 6 (in foto). Intuisce da che parte avrebbe tirato Diakite, ma il rigore passa. E passa ancora Diakite nella ripresa lasciandolo immobile. Per il resto davvero poco lavoro.

Tofanari 5,5. Era uscito dai radar, è rientrato nei radar. A sorpresa si prende un posto nell’undici. Sbaglia poco, pochissimo. Ma quel gomito alto all’uscita dalla barriera...

Gorelli 6,5. Dirige in un primo tempo quasi impeccabile della difesa biancorossa. Buon impatto anche nella ripresa.

Gigli 6,5. La passata stagione è stato l’unico difensore ad andare a bersaglio. In attesa che, quest’anno, qualche compagno in più lo segua, lui si porta avanti. ‘Assistito’ dall’ex compagno Zaccagno che gli è proprio amico. (26’ st Stanga 6. Una ventina di minuti nei quali )

Rosini 6. Ha sempre un occhio puntato verso la difesa e questo è certamente un punto a suo favore. Quando può si sgancia, anche se non lo fa con continuità.

Langella 5,5. Si fa trovare poco dai compagni e per questo resta decisamente poco negli occhi di chi lo guarda.

Megelaitis 6. Lavora tanto e sempre dietro le quinte. Senza grandi acuti, come si addice agli attori non protagonisti.

Leoncini 6. Qualche spunto interessante, tanto coraggio anche a costo di sbagliare qualcosa. (15’ st Marchesi 6. Il primo impatto è buono, ma predica nel deserto).

Semeraro 6,5. E’ l’ultimo arrivato della compagnia, ma sembra già essersi ambientato piuttosto bene. Concreto.

Lamesta 6,5. Ruota su tutto il fronte d’attacco come una trottola. E l’effetto trottola fa venire presto il mal di testa ai sardi. Un alleato prezioso per Morra. Fino a quando ha fiato lui, fino a quando ha fiato Morra.

Morra 7. Si prende tutto l’attacco e sa caricarselo sulle spalle con mestiere e personalità. Primo tempo impeccabile. Sa come fare salire la squadra, sa fare squadra con Lamesta e sa pure come tenere alto il morale della truppa. Tutto questo fino a quando non ha più benzina. (26’ st Accursi 5,5. Difficile avere l’impatto dell’esperto compagno di reparto che va a sostituire. Tanto impegno, poca sostanza).

Continua a leggere tutte le notizie di sport su