Nextgen frena lo United. San Felice, pari in extremis

Il San Felice pareggia contro il Castellarano con un gol all'89'. Bettelli segna due reti per i padroni di casa, ma Ndrejaj risponde con il gol del pareggio.

19 febbraio 2024

castellarano

2

san felice

2

CASTELLARANO: Paganelli, Longu, Ficarelli, Valmori, Paglia, Solla (82’ Sula), Bettelli, Cavazzoli, Ingrami (63’ Zagari), Bertolani (82’ Galli A.), Cissè (93’ Galli R.). A disp.: Frau, Andreoli, Spano, Tardini, Scappini. All.: Bardelli.

SAN FELICE: Neri, Tudini Bellei, Tosse, Roccato, Sentieri, Ruopolo, Fontana (68’ Ndrejaj), Sarti, Carpeggiani, Iazzetta (68’ Passerini), Bernabiti. A disp.: Malagoli, Balboni, Adsaoui, Marchesini M., Ermeni, Reggiani. All.: Barbi.

Arbitro: Duci di Reggio Emilia.

Reti: 23’ e 85’ (rig.) Bettelli, 37’ Bernabiti, 89’ Ndrejaj.

Note: ammoniti Paglia, Zagari, Tosse, Carpeggiani, Bernabiti, Ndrejaj.

Il San Felice conquista un bel punto all’89’. Al 23’ Cavazzoli pesca l’accorrente Bettelli che con un gran tiro batte Neri. Al 30’ colpo di testa di Sentieri di poco alto.

Al 37’ Bernabiti si esalta a sinistra e con un gran tiro pareggia. Al 67’ Zagari non trova lo specchio dopo una bella azione. All’85’ fallo in area su Ficarelli e dal dischetto Bettelli spiazza Neri. Ma all’89’ punizione dai venti metri, Paganelli respinge ma Ndrejaj è il più lesto a infilare la rete del pareggio, quella che chiude la partita.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su