Niente prevendita. Biglietti acquistabili soltanto allo stadio al prezzo di 12 euro

I tifosi bianconeri potranno acquistare i biglietti per assistere alla gara di domenica a Pontassieve direttamente alla biglietteria dello stadio. Il Siena Club Fedelissimi organizza una colazione nella nuova sede. Prossimo impegno mercoledì 1 novembre a Badesse, trasferta successiva a Rondinella Marzocco domenica 5 novembre.

27 ottobre 2023

Niente prevendita: i tifosi bianconeri, che volessero seguire la Robur domenica a Pontassieve - fischio di inizio alle 14,30 -, potranno acquistare i biglietti per assistere al match, dal settore ospiti, direttamente alla biglietteria dello stadio, prima della gara: il prezzo dei tagliandi è di 12 euro (intero) e di 10 euro per le donne e per gli over 65. In occasione della trasferta in terra fiorentina, il Siena Club Fedelissimi ha organizzato una colazione nella nuova sede in viale Europa, 21: il ritrovo è alle 11,30, alle 12,30 in programma la partenza per Pontassieve. Per prenotarsi è possibile inviare un messaggio al numero 366.4053060, entro domani.

Il prossimo impegno, per la squadra di Magrini, sarà invece mercoledì 1 novembre al Berni di Badesse con lo Scandicci, la trasferta successiva sarà in casa del Rondinella Marzocco (domenica 5 novembre).

Continua a leggere tutte le notizie di sport su