Ordine della Prefettura. Maceratese senza tifosi
Vietata la vendita dei biglietti ai supporter biancorossi per la gara col Monturano. Il diesse Spadoni presenta le partite dell’ultimo turno di andata di Eccellenza.
Domani la Maceratese giocherà senza tifosi al seguito il match a Campiglione contro il Monturano. Il provvedimento è stato adottato dalla Prefettura di Fermo che ha vietato la vendita dei biglietti ai residenti della provincia di Macerata.
L’ultima giornata del girone di andata è presentata da Giulio Spadoni, diesse del Monturano e in passato anche della Maceratese.
Castelfidardo-Azzurra Colli: "Il Castelfidardo sta disputando un bel campionato e lo vedo favorito, sebbene l’Azzurra Colli sia una buona squadra che non ha ancora espresso appieno il valore".
Chiesanuova-K Sport Montecchio Gallo: "È uno scontro di alta classifica in cui può uscire fuori un pareggio tra formazioni in salute".
Jesina-Civitanovese: "Sulla carta la Civitanovese è la favorita, però noi abbiamo dimostrato che non ci sono partite scontate (domenica scorsa il Monturano ha pareggiato a Civitanova), in casa la Jesina sta facendo bene dove ha fatto registrare un buon ruolino. È una gara che presenta delle insidie".
Montefano-Urbania: "È una partita che nasce all’insegna dell’equilibrio tra formazioni che hanno attraversato momenti positivi e altri meno. È un match aperto a ogni pronostico".
Monturano-Maceratese: "Il potenziale della Maceratese è differente dal nostro. Noi, a parte la partita contro Chiesanuova quando non ci siamo potuti allenare, abbiamo dato filo da torcere a ogni avversario e proveremo a fare lo stesso contro i biancorossi. Vogliamo giocare le nostre carte per fare risultato contro un avversario quotato".
Osimana-Urbino: "Di fronte squadre molto quadrate, in questo momento mi sembra che l’Urbino stia tirando un po’ il fiato e in questa gara c’è una leggera preferenza per i padroni di casa".
Sangiustese Vp-Mcc Montegranaro: "Si tratta di una partita molto sentita. Il Montegranaro sta disputando un grande torneo a parte le ultime gare, la classifica dice che la formazione ospite è favorita contro una Sangiustese che non ha ancora espresso appieno il potenziale: metterei X2".
Tolentino-Montegiorgio: "Il Tolentino viaggia con il vento in poppa avendo vinto cinque gare di fila dopo il cambio del tecnico e un ridimensionamento tecnico ed economico. I cremisi appaiono favoriti".
Continua a leggere tutte le notizie di sport su