Pagelle. Prestazione incolore in ogni singolo reparto. Si salva solo Marzierli, l’unico a farsi notare
Grosseto perde ancora un'occasione, non piace il gioco di Bonuccelli. I giocatori non riescono ad imporre il proprio gioco, soffrono in fase di copertura e non riescono ad offrire velocità alla manovra. Marzierli è l'unico a salvarsi con un gol.
Raffaelli 5,5. Impegnato in poche occasioni. Qualche responsabilità sui due gol incassati. Aprili 5. Fa fatica a controllare l’avversario molto rapido.
Schiaroli 5. Ha lasciato molto a desiderare in fase di chiusura.
Cretella 5,5. Continua ad essere impiegato in un ruolo a lui poco confacente. E a volte soffre in fase di copertura.
Grasso 5,5. Si da un gran daffare, ma il suo apporto rispetto ad una settimana fa è in fase calante. Non spinge come dovrebbe sulla sua corsia. (56’ Macchi sv)
Bensaja 5. Non riesce ad imporre il proprio gioco. Cammina per il campo e perde numerosi palloni e la manovra ne soffre. Evanescente. (46’ Rinaldini 6: ha fatto gol tarsformando il calcio di rigore).
Sabelli 5. Un giocatore irriconoscibile rispetto ad inizio di stagione. Dovrebbe essere il punto di riferimento dei compagni, ma non riesce ad offrire velocità alla manovra. (46’ Russo 6: si è visto poco).
Arcuri 5. Non si è fatto mai trovare al punto giusto. Il suo lavoro sulla corsia di competenza è irrilevante (68’ Rotondo sv).
Riccobono 5,5. Non trova i tempi giusti per i suoi inserimenti nelle retrovie avversari. Poco reattivo e poco efficace.
Romairone 5,5. Un po’ smarrito al debutto dall’inizio e davanti al pubblico amico. (74’ Carannante sv.)
Marzierli 6. Si muove molto su tutto l’arco offensivo, ma non ha palloni da giocare. Si fa notare anche nel recupero di palloni in fase difensiva. Autore di un gol.
All. Bonuccelili 5. Questo Grosseto perde ancora un’occasione. Non piace il suo gioco: la qualità di qualche giocatore si perde nella presunzione.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su