Paloschi ha scelto. Vestirà la maglia del Desenzano

Alberto Paloschi ha firmato un contratto con il Desenzano e giocherà in Serie D. La scelta è stata dettata dalla volontà di rimanere vicino a Verona, dove vive con la compagna. Altri giocatori dell'Acr Siena, come Favalli e Riccardi, non hanno ancora trovato una sistemazione.

24 settembre 2023

Alla fine Alberto Paloschi ha detto sì al Desenzano e giocherà in Serie D, per la prima volta nella sua brillante e lunga carriera. Di ieri la firma sul contratto che lo lega al club bresciano.

Una scelta, quella dell’attaccante, dettata anche dalla volontà di non allontanarsi da Verona, dove vive con la compagna. Paloschi, dopo le due stagioni vissute in maglia bianconera (nella scorsa ha eguagliato il record delle 13 marcature raggiunto con la maglia del Chievo Verona), si è trovato senza squadra per la mancata iscrizione dell’Acr Siena alla Lega Pro.

Un destino condiviso con i compagni di disavventura, alcuni dei quali hanno dovuto fare salti mortali per svincolarsi e accasarsi altrove, e altri, anche professionisti di livello come Favalli o Riccardi, che non hanno ancora trovato una sistemazione, ma che hanno dichiarato guerra a Emiliano Montanari.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su