"Pieve Fosciana cede al Monsummano: Moncini decisivo"

Il Pieve Fosciana perde contro il Monsummano in una gara combattuta. L'episodio decisivo è un gol di Moncini in apertura di ripresa. La reazione garfagnina è stata generosa, ma non sufficiente.

23 ottobre 2023

PIEVE FOSCIANA

0

MONSUMMANO

1

PIEVE FOSCIANA: Regoli, Giunta (72’ Valdrighi), Matteoni, Turri, Da Prato (87’ Pieroni), Giovannetti (55’ Bertellotti), Lucchesi, Orsetti, Balducci, Ghiloni (72’ Bonini), Cavani (64’ Telloli). (A disp.: Velani, Pietrazzini, Lombardi, Tardelli). All.: Compagnone.

MONSUMMANO: Ciottoli, Benvenuti, Perillo, Vitiello, Citti, Agnorelli, Moncini, Goti, Pagnotta (87’ Citera), Mancino (72’ Sabatino), Ferrara (84’ Antonelli). (A disp.: Menichini, Saquella, Dal Porto, Bachechi, Romani, Malucchi). All.: Matteoni.

Arbitro: Asaro di Empoli.

Rete: 53’ Moncini.

Note: espulso 93’ Compagnone (all.).

PIEVE FOSCIANA - Ancora un ko per il Pieve Fosciana che gioca una gara generosa, ma deve arrendersi al Monsummano. Sfida combattuta: al 14’ Ferrara calcia fuori da buona posizione; al 27’ è ottimo Regoli sul colpo di testa ravvicinato di Citti. L’episodio decisivo in apertura di ripresa: corner per i pistoiesi, Ferrara tocca di testa, si inserisce Moncini che segna a porta vuota. La reazione garfagnina è lodevole, ma priva di concretezza.

Flavio Berlingacci

Continua a leggere tutte le notizie di sport su