Poggibonsi-Ponsacco: Juniores ospitano la Sangiovannese

I Leoni del Poggibonsi tornano allo Stefano Lotti per una complicata sfida di riscatto. Oggi rifinitura e domani match. Juniores in campo con la Sangiovannese. Biglietti in vendita. #Poggibonsi #Calcio #Riscatto #Sfida

30 settembre 2023
Poggibonsi concentrato sul Ponsacco. Gli Juniores ospitano la Sangiovannese

Poggibonsi concentrato sul Ponsacco. Gli Juniores ospitano la Sangiovannese

Determinazione e concentrazione. Il ritorno allo Stefano Lotti dopo due trasferte consecutive, coincide per i Leoni con un match – domani, inizio ore 15 – complicato e di non semplice interpretazione, considerata la volontà di riscatto anche dei Mobilieri. Dovrà prevalere nel Poggibonsi il desiderio del gruppo di archiviare certe avversità del recente periodo, per riprendere quindi il percorso anche in fatto di punti all’attivo, a distanza di una settimana da una prestazione senza dubbio buona, ma solo nei riscontri del primo tempo a Ghivizzano. Oggi in programma la rifinitura sul rettangolo amico per il team allenato da Stefano Calderini, atteso adesso dal confronto con l’undici ponsacchino. Il tecnico dei giallorossi scioglierà dunque tra questa mattina e domani ogni riserva in merito allo schieramento da opporre ai rivali di turno. La società di viale Marconi ha diffuso nella giornata di ieri il listino con gli importi dei biglietti di ingresso nei diversi settori dell’impianto comunale: tribuna laterale, 15 euro; gradinata, 10 euro; gradinata Under 25, 4 euro; gratis per gli appassionati fino ai dodici anni di età.

Entra in campo questo pomeriggio, invece, la formazione degli juniores nazionali per la sfida interna con la compagine biancoazzurra della Sangiovannese. Alle 16 in questo caso il fischio d’avvio per la gara valida per la terza giornata del torneo, nel girone F. I ragazzi guidati dal tecnico Alessandro Secci, dopo il positivo avvio di stagione agonistica allo stadio Stefano Lotti nella partita con la Fezzanese (successo di 2-1), hanno subìto la sconfitta all’Ardenza con il Livorno il 23 settembre.

Paolo Bartalini

Continua a leggere tutte le notizie di sport su