Polvani e Chiosa due baluardi. Guccione fa fatica

La squadra di calcio Trombini ha ottenuto una vittoria sicura grazie alle prestazioni solide dei suoi difensori e agli attacchi pericolosi di Catanese. Alcuni giocatori hanno avuto una prova sufficiente, mentre altri hanno faticato a trovare la giusta giocata.

5 febbraio 2024

TROMBINI 6 Non deve compiere parete importanti, ma è sempre sicuro.

DONATI 6,5 Presidia la fascia senza grosse sofferenze.

POLVANI 7 Ritrova una maglia da titolare esattamente un girone dopo. Implacabile in marcatura e utile anche in fase di impostazione. Un recupero fondamentale.

CHIOSA 7 Poco appariscente, ma concreto. Nella ripresa provvidenziale una sua chiusura su Giovannini. La coppia con Polvani è garanzia di sicurezza là dietro.

MONTINI 6 Parte molto intraprendente, poi cala un po’ alla distanza. Nel complesso una prova sufficiente

CATANESE 6,5 Le occasioni più pericolose scaturiscono dai suoi piedi: colpisce un palo e De Lucia gli nega la rete con un riflesso felino. In un ruolo a lui più congeniale rende molto meglio.

DAMIANI 6 Rilanciato dal primo minuto. Lotta là nel mezzo con grande spirito di sacrificio.

PATTARELLO 5 La manovra offensiva passa quasi sempre dai suoi piedi, ma non azzecca quasi mai la scelta giusta.

GUCCIONE 5 Fatica a trovare la giocata risolutiva alle spalle di Gucci. Non si accende praticamente mai. (Dal 73’ MAWULI 6 Entra male e rimedia il giallo, ma poi nel finale salva su Giovannini).

GUCCI 5,5 Meno efficace del solito nel lavoro di sponda. Non è assistito al meglio, ma sembra attraversare un momento di appannamento.

GADDINI 5,5 Ha voglia di spaccare il mondo. Nel primo tempo è suo l’unico tiro in porta che impegna De Lucia. Alterna qualche lampo a delle pause di troppo. (Dal 78’ SETTEMBRINI SV).

Continua a leggere tutte le notizie di sport su