Poule Scudetto. Domenica prossima a Campobasso scenderà il Carpi

La seconda giornata della Poule Scudetto di Serie D ha visto l'uscita della Pianese e i primi verdetti si avvicinano. Campobasso e Carpi si sfideranno per la qualificazione nel gruppo 2, mentre nel gruppo 1 Caldiero Terme e Alcione Milano sperano di passare il turno. Nel gruppo 3, il Trapani si posiziona al primo posto dopo la vittoria contro l'Altamura. La prossima partita potrebbe decidere la final four.

17 maggio 2024

La seconda giornata della Poule Scudetto di Serie D, che ha visto l’uscita della Pianese dalla competizione che assegnerà il tricolore alla squadra vincitrice tra le nove promosse in Serie C, ha dato i primi verdetti.

Nel gruppo 2, quello della squadra di Prosperi, la qualificazione si deciderà domenica, con il Campobasso, vittorioso a Piancastagnaio (0-1) che ospiterà il Carpi. Anche nel gruppo 1, a decidere il passaggio di turno, con Caldiero Terme e Alcione Milano che sperano, sarà il prossimo incontro, ferma restando l’eliminazione dell’Union Clodiense che non potrà passare neppure come migliore seconda.

Nel gruppo 3, infine, la vittoria del Trapani – il sonoro 3-0 inflitto all’Altamura – ha catapultato i siciliani al primo posto. Un pareggio nella prossima partita potrebbe regalare la final four sia ai granata che alla Cavese.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su