Prima categoria. Coppa Toscana, in campo per i quarti

La Coppa Toscana di Prima Categoria riprende con i quarti di finale. Due squadre fiorentine ancora in corsa. Partite anche per la Coppa Fringuelli di Terza Categoria.

24 gennaio 2024

Oggi torna in campo la Coppa Toscana di Prima Categoria, con le partite valevoli per i quarti di finale. Sono due le società fiorentine ancora in corsa.

Per primo scende in campo il Chianti Nord di Michelacci, che alle 15 sarà impegnato allo "Zavagli" di Bibbiena contro la squadra casentinese; alle 20.45 l’Albacarraia di Pugliese ospiterà i pistoiesi del Tempio Chiazzano.

Nelle altre due partite si giocano Massa Valpiana-Atletico Piancastagnaio e Selvatelle-San Giuliano. Nella Coppa Fringuelli di Terza Categoria tutte le gare dei quarti di finale sono in programma questa sera alle 20.30.

A Pagnana il Calasanzio affronta La Lanterna di Lastra a Signa, capolista del Girone A; la Sales, capolista del Girone B, gioca in trasferta contro il San Vincenzo a Torri; il Vaglia ospita il San Lorenzo Campi Giovani; al "Bresci" di Rufina, infine, il Carbonile attende la visita della Sandro Vignini Vicchio.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su