Prima categoria: tante sorprese

Nella seconda giornata del campionato di Prima categoria, nel girone "A", Atletico Lucca, Marginone, Academy Porcari e Forte dei Marmi vincono, mentre Corsagna, Città di Capannori e Unione Tempio Chiazzano pareggiano. L'unica sconfitta è quella del Corsanico.

25 settembre 2023

Nella seconda giornata del campionato di Prima categoria, nel girone "A", non sono mancate le sorprese. L’Atletico Lucca espugna per 2 a 1 il campo del Corsanico. In vantaggio i rossoneri con Marzi e Berrettini, mentre i padroni di casa hanno accorciato con Passaglia. Vittoria di misura anche per il Marginone, in casa contro il Mulazzo e decide un gol di Cortesi. Successo esterno anche per l’Academy Porcari che passa 2 a 1 sul campo del Candeglia con la doppietta di Haoudi.

Sconfitta per il Città di Capannori, con il Forte dei Marmi che passa grazie al gol di Maggi. Non va meglio al Corsagna che perde 2 a 1 sul campo del Giovani Via Nova: non basta il gol di Castelli. L’unico pareggio, per le formazioni lucchesi inserite in questo gruppo, arriva dalla sfida tra Unione Tempio Chiazzano e Folgor Marlia: 1 a 1; per la Folgor il gol porta la firma di Busembai su calcio di rigore.

Alessia Lombardi

Continua a leggere tutte le notizie di sport su