Prima e seconda cat.. Ecco le partite in programma oggi

Oggi sei anticipi in Prima categoria, tra cui Nuova Real Metauro-Lunano, e l'intera giornata di Seconda categoria (girone A e B). Partite importanti per squadre che puntano a recitare un ruolo importante. Partite da non perdere!

4 novembre 2023

In Prima categoria si giocano oggi sei anticipi, tutti alle ore 14,30. Di spicco il match Nuova Real Metauro-Lunano entrambe seconde in classifica a un punto dalla capolista Avis Montecalvo. La gara si giocherà all’Amati di Lucrezia e sarà un banco di prova importante per due squadre che puntano a recitare un ruolo importante, entrambe dispongono di un ottimo terminale offensivo. Altra partita che richiamerà il pubblico delle grandi occasioni è il derby Mercatellese- Vadese. Le altre gare: Athletico Tavullia-Osteria Nuova; Peglio-S.Veneranda; Real Altofoglia-Usav Pisaurum; S.Costanzo-Pesaro Calcio. Domani si disputa l’importante match tra l’Audax Piobbico e la Falco Acqualagna. La capolista Avis Montecalvo invece ospiterà la Maior che una settimana fa ha incamerato la prima vittoria stagionale.

In Seconda categoria (girone A) oggi si giocherà l’intera giornata (la settima di andata), questo il programma (ore 14,30). Ca Gallo-A. Luceoli Cantiano; Frontonese-Avis Sassocorvaro (ore 15); O.Macerata Feltria- Casinina (ore 15); Piandimeleto-Vis Canavaccio; S. Cecilia Urbania-Valfoglia Tavoleto; Santangiolese-Viridissima Apecchio (stadio comunale di Lunano); Schieti-Carpegna (ore 15); Tavernelle-Piandirose. Girone B: anche qui oggi scendono in campo tutte le 16 squadre (ore 14,30): A. River Urbinelli- Muraglia; Cuccurano- Carissimi 2016; Della Rovere-Csi Delfino Fano); Gradara-Real Metauro 2018; Hellas Pesaro-Arzilla; Mote Porzio Calcio-Isola di Fano (ore 15); Pontesasso-Marottese Arcobaleno; Real Mombaroccio-Villa Ceccolini.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su