Primavera 4. Ultima casalinga per l’Academy

La Primavera 4 della San Marino Academy affronta il Trento in una sfida cruciale per la classifica. La squadra è penultima con 20 punti, un solo punto sopra l'Arezzo. La partita si giocherà alle 15 all'Ezio Conti di Dogana.

6 aprile 2024

Ultima fatica casalinga della stagione questo pomeriggio per la Primavera 4 della San Marino Academy. I ragazzi di mister Cancelli ricevono la visita del Trento all’Ezio Conti di Dogana. Sarà per loro la 21esima e penultima gara di campionato (calcio d’inizio alle 15). Sin qui la formazione biancazzurra ha messo insieme 20 punti e occupa il penultimo posto della classifica con un solo punticino di vantaggio rispetto all’Arezzo, cenerentola del girone A che in 20 gare ne ha raccolti 19.

Primavera 4. Girone A (21ª giornata): Arezzo-Virtus Verona, Legnago-Sestri Levante, Lumezzane-Novara, Pontedera-Giana Erminio, San Marino Academy-Trento, Torres-Mantova.

Classifica: Virtus Verona 40; Lumezzane, Torres 34; Mantova 30; Novara, Sestri Levante 28; Giana Erminio 26; Pontedera, Trento 24; Legnago 21; San Marino Academy 20; Arezzo 19.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su