Primavera femminile. La giovani titane non riescono a tenere testa al Milan
La San Marino Academy ha perso 7-1 in casa del Milan, che grazie a questa vittoria si è issata al terzo posto in classifica. La formazione titana ha accorciato con Cuciniello, ma nella ripresa il Milan ha segnato altri 5 gol. La San Marino Academy resta penultima in classifica.
Turno complicato per la San Marino Academy in casa del Milan (7-1), formazione che proprio grazie alla successo ottenuto sulle titane si è issata al terzo gradino della classifica. Mesjasz inaugura il tabellino di Vismara a metà del primo tempo. Seguono poi gli acuti rossoneri di Longobardi e di Minnei prima che la San Marino Academy, in coda di frazione, riesca ad accorciare con Cuciniello. Nella ripresa il Milan riprende il suo tema offensivo, arrotondando con altri due centri personali di Longobardi e con quelli di Arrigoni e nuovamente Mesjasz. Le biancazzurre restano, così al penultimo posto in classifica, davanti alla Lazio.
Primavera. Girone 1 (10ª giornata): Hellas Verona-Juventus 0-3, Fiorentina-Arezzo 3-0, Inter-Sassuolo 1-1, Milan-San Marino Academy 7-1, Sampdoria-Lazio 6-1, Parma-Roma 2-4.
Classifica: Roma 26; Juventus 24; Milan 21; Sassuolo 20; Inter 19; Fiorentina 18; Parma 13; Arezzo 12; Hellas Verona 10; Sampdoria 6; San Marino Academy 4; Lazio 1.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su