Promozione. Cinquina Centese a Calderino. Dopo la Coppa, un altro exploit
MSP 0 Centese 5 MSP: F. Comastri, S. Comastri (25’ st Speranza), Donvito, Villa, Dal Monte, Golisciano (23’ st Mazzei), Constandache, Persona (39’ st...
MSP
0
Centese
5
MSP: F. Comastri, S. Comastri (25’ st Speranza), Donvito, Villa, Dal Monte, Golisciano (23’ st Mazzei), Constandache, Persona (39’ st Pasotti), Licciardo (16’ st . Cotti), Ciaccio, Mazzetti (34’ pt Guidotti). All.: Onestini.
CENTESE: Alberghini, Garetto, Cioni (11’ st Novi), Perelli (23’ st Frentoaei), Quaquarelli, Kourouma (25’ st D’Aniello), Sassu, Aiello, Pirreca (17’ st Sanci), Costantini, Bonacorsi (28’ st Grygiel). All.: Di Ruocco.
Arbitro: Ferri di Bologna.
Reti: 30’ pt Pirreca (C), 38’ pt Aiello (C), 1’ st Bonacorsi (C), 17’ st Aiello (C), 27’ st Costantini (C).
Note: ammoniti: Constandache (M), Kourouma (C), Sassu (C), Aiello (C).
La Centese è travolgente in casa dell’Msp, finisce 5-0 a Calderino. Il dominio degli ospiti è evidente sin dai primi minuti; vanno in crescendo fino all’azione di Pirreca (nella foto) che al 30’ apre le marcature, grazie a un’azione corale: sotto porta è freddo e non sbaglia. Il raddoppio dei biancoazzurri arriva dopo una splendida giocata personale di Aiello, che al 38’ si fa strada tra la difesa e la insacca con precisione. Nella seconda frazione il copione non cambia, Bonacorsi sigla il 3-0 grazie a una triangolazione perfetta. Ma non si fermano qui: Aiello raggiunge al 62’ la doppietta, con un preciso tiro su assist di Costantini: 4-0. Ed è proprio Costantini a chiudere la goleada, finisce in bellezza una strepitosa prestazione; con un capolavoro di tecnica e freddezza dribbla il difensore in area e la piazza perfettamente nell’angolo basso, regalando il definitivo 5-0.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su