Promozione, i pronostici di Giacomini sul turno di oggi. "Matelica e Trodica favoriti per la vittoria»

Continua nella 18ª giornata di Promozione il duello a distanza tra la capolista Matelica e la Vigor Castelfidardo che accusa...

20 gennaio 2024
"Matelica e Trodica favoriti per la vittoria"
"Matelica e Trodica favoriti per la vittoria"

Continua nella 18ª giornata di Promozione il duello a distanza tra la capolista Matelica e la Vigor Castelfidardo che accusa 2 punti di distacco dalla vetta, poi il Corridonia e il Trodica sono a caccia di conferme così come il Casette Verdini, l’Aurora Treia è attesa da un match importantissimo a Rapagnano. Insomma non mancano di certo i motivi di interesse di questo turno. Pietro Giacomini, direttore sportivo del Casette Verdini, presenta questo turno.

Porto Sant’Elpidio-Atletico Centobuchi: "L’Atletico sta facendo bene e ha una buona classifica, ma anche il Porto Sant’Elpidio si sta facendo rispettare. In questo caso metto 1X".

Corridonia-Casette Verdini: "Noi stiamo facendo bene avendo recuperato gli infortunati, a Corridonia sarà per entrambe le formazioni una gara delicata e aperta a qualsiasi risultato".

Cluentina-Sangiorgese Monterubbianese: "La Cluentina sta facendo molto bene, la Sangiorgese è sempre una squadra da prendere con le pinze: X".

Elpidiense Cascinare-Matelica: "L’Elpidiense affronta la capolista Matelica accusando qualche assenza, penso che gli ospiti possano conquistare l’intera posta in palio".

Rapagnano-Aurora Treia: "Ho visto un Rapagnano motivato pur essendo ultimo e che lotta su ogni pallone, si tratta di una squadra che darà filo da torcere a chiunque".

Trodica-Appignanese: "Trodica anche con i nuovi sta facendo molto bene, all’Appignano servirà la massima attenzione. Ma i locali sono favoriti".

Vigor Castelfidardo-Monticelli: "La Vigor sta andando a gonfie vele, ma attenzione al Monticelli che è un’ottima squadra: 1X".

Potenza Picena-Palmense: "Ecco una gara tra squadre bisognose di punti, è una partita aperta a qualsiasi risultato".

Continua a leggere tutte le notizie di sport su