Promozione. Il Girone C si accende con due derby-spettacolo ad Antella e Settignano

Nel 9º turno del girone A e nel 7º per B e C, si prospettano sfide interessanti. San Piero a Sieve affronta Monsummano, mentre Saline sfida C.S. Lebowski. Settignanese e Affrico si sfidano nel derby del girone C.

25 febbraio 2024
Il Girone C si accende con due derby-spettacolo ad Antella e Settignano

Il Girone C si accende con due derby-spettacolo ad Antella e Settignano

Si gioca nel girone A la 9ª di ritorno; per i gironi B e C invece la 7ª (ore 15).

Girone A San Piero a Sieve-Monsummano (all’andata 1-1) arbitro: Magherini di Prato. Tutti abili e arruolati per affrontare il Monsummano per tornare a brindare puntando su Lukolic, Baroncelli, Algerino e Cassai. A.G. Dicomano-Luco (3-3) arbitro: Scalisi di Carrara. Fari puntati sul derby del Mugello con i locali senza Fabbri, rientra Di Biasi. Nel Luco assente Cianferoni. Settimello-Pietrasanta (0-4) arbitro: Giacomelli di Pisa. Sarà un Settimello privo di Ussia, Calabretta, Giusti, Lakti e Manetti. Rientrano Lepri, Moussa, Orlandi e Francini; ospiti senza Mengali

Girone B Saline-C.S. Lebowski (0-1) arbitro: Poggianti di Livorno. Il Lebowski cerca continuità nonostante le assenze di Mazzoni, Ciabatti e Frutti; rientrano Calbi, Biffoli, Celentano, Sternini e Rosi. Porta Romana-Urbino Taccola (0-1) arbitro: Briganti di Carrara. Anche se l’ostacolo è grande, il Porta Romana dovrà cercare di superarlo. Sestese-San Miniato (1-0) arbitro: Pisaneschi di Pistoia. La capolista Sestese si presenta priva di Pisaneschi, Coppini, Evi e Lorenzo Matteo.

Girone C Settignanese-Affrico (0-0) arbitro: Bigongiari di Lucca. Per questo derby la squadra di casa sarà priva di Vecchi e Zambri, rientrano Elisacci e Tofanari, la capolista Affrico di Pecorai, Castellani, Di Gaudio; rientra Valoriani. Antella 99-Grassina (1-4) arbitro: Giovanili di Arezzo. Riecco il tanto atteso derby: l’Antella recupera Sacha Manetti, Grassina senza Baccini. Fiesole-Lucignano (1-0) arbitro: Fracasso di Pisa. Padroni di casa privi di Sepe, Meini e Marchi, rientrano Paggetti e Malaman.

G. Pul.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su