Promozione. "Indiscutibile la forza del Matelica. Cluentina, una bella realtà»

Il turno illustrato da Fraticelli, diesse dell’Aurora Treia: "Trodica favorito sul Casette. Corridonia cerca la continuità".

14 ottobre 2023

Diego Fraticelli, diesse dell’Aurora Treia, presenta la sesta giornata del girone B di Promozione.

Trodica-Casette Verdini: "Si affrontano squadre ben organizzate e con tecnici di primo piano. Vedo favorita la formazione locale, ma non escludo nemmeno un pareggio".

Corridonia-Atletico Centobuchi: "L’Atletico sta facendo bene mostrando di nuovo quanto fatto vedere nella passata stagione. Corridonia è cambiata e ha un nuovo tecnico, deve dare continuità alla vittoria di sette giorni fa. Penso che possa finire in parità".

Cluentina-Elpidiense Cascinare: "La Cluentina è una squadra molto compatta e con un tecnico bravo, dall’altra parte del campo una formazione con ottime individualità. Penso che possa finire in parità".

Rapagnano-Palmense: "In casa il Rapagnano fa un po’ più fatica, la Palmense è una realtà forte e può tornare con i 3 punti, ma non escludo nemmeno il pareggio".

Sangiorgese Monterubbianese-Appignanese: "L’Appignanese è una matricola e ha bisogno di punti, i locali sono euforici dopo la vittoria nel turno precedente. Metterei 1X".

Porto Sant’Elpidio-Monticelli: "Il Monticelli è forte e vorrà riscattare il passo falso nell’ultima giornata, per me è favorita".

Vigor Castelfidardo-Aurora Treia: "Noi abbiamo cambiato tanto e ci vuole tempo, siamo stati anche sfortunati in alcune circostanze. Con Castelfidardo sarà un’Aurora compatta e unita, sebbene con qualche assenza".

Potenza Picena-Matelica: "La forza del Matelica è indiscutibile, Il Potenza Picena è una formazione organizzata e potrà contare sull’incitamento del pubblico. Metterei X2 considerando la forza del Matelica e dei suoi giocatori".

Continua a leggere tutte le notizie di sport su