Promozione, la Portuense verso i playoff

Mercoledì sera in Promozione girone C, la Portuense cerca di consolidare la posizione playoff contro il Placci Bubano, mentre il Casumaro punta alla salvezza contro il Fossolo. La Comacchiese sfida il Castelbolognese per avvicinarsi ai playoff.

30 marzo 2024

Mercoledì sera si torna in campo anche in Promozione, girone C, ad eccezione dei due anticipi (Consandolo-Mesola e Osteria Grande-Mps) disputati la scorsa settimana. Tra le ferraresi, la Portuense quarta in classifica riceve il Placci Bubano con l’obiettivo di dare una spallata alla zona playoff, allungando sul Mesola, ora a meno tre e sconfitto a Consandolo.

In questa ottica può essere un turno fondamentale.

In zona salvezza il Casumaro riceve il fanalino di coda Fossolo, e dopo aver vinto il recupero col Felsina, la formazione di Nardiello potrebbe, con un successo, uscire dalla zona calda di classifica.

Infine la Comacchiese sarà sul campo di Castelbolognese: i lagunari sono attualmente al sesto posto, con un risultato positivo potrebbero avvicinare il Mesola e sperare che la Portuense inciampi, ma obiettivamente ad oggi la corsa playoff per la formazione di Bresciani sembra compromessa.

re. fe.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su