PROMOZIONE. L’Osteria Grande riparte di slancio

Eccolo il ruggito dell’Osteria Grande. Nel momento più complicato della sua stagione (due sconfitte consecutive che avevano portato da dieci...

22 gennaio 2024

Eccolo il ruggito dell’Osteria Grande. Nel momento più complicato della sua stagione (due sconfitte consecutive che avevano portato da dieci a quattro i punti di vantaggio sulla prima inseguitrice), il team di Vito Melotti è stato capace di espugnare di misura il difficilissimo terreno di gioco della Comacchiese e, grazie alla concomitante sconfitta per 3-2 della diretta rivale Solarolo sul campo dello Sparta Castel Bolognese, ora le lunghezze di vantaggio sono tornate ad essere sette.

Questa terza giornata di ritorno del girone C di Promozione offriva ben due derby bolognesi e, in entrambi i casi, è stato rispettato quello che poteva essere il pronostico della vigilia. Il Felsina di Riccardo Regno ha infatti battuto 2-0 il Trebbo di Alessandro Valtorta mentre l’Atletico Castenaso di Gianni Mazzoni ha espugnato 2-1 il terreno di gioco del sempre più ultimo Fossolo di Leopoldo Santaniello. Le altre tre formazioni bolognesi che militano in questo raggruppamento hanno portato a casa un bottino perfettamente equilibrato, dal momento che hanno raccolto una vittoria, un pareggio ed una sconfitta.

A esultare è stato l’Anzolavino di Eugenio Lanfranchi, capace di battere di misura tra le mura amiche la diretta rivale per la salvezza Fontanelice. Lo Junior Corticella di Fabrice Cavina ha impattato 3-3 contro il Consandolo al termine di una partita tanto pirotecnica quanto infinita mentre l’Msp di Giuseppe Brunetti è stato sconfitto 2-1 sul campo della Valsanterno.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su