Promozione. "Matelica, esame con la Cluentina. Casette Verdini può fare bene»
Fondati, tecnico del Corridonia, analizza le gare del 4° turno: "Siamo pronti a dare battaglia nel match contro Appignano".
Giuliano Fondati, tecnico del Corridonia, presenta il 4° turno del girone B di Promozione.
Porto Sant’Elpidio-Casette Verdini: "Il Casette Verdini sta dimostrando di essere una realtà da tenere d’occhio fino all’ultimo perché non molla mai, ma il Porto Sant’Elpidio è un avversario a cui prestare attenzione".
Corridonia-Appignanese: "Per noi è stata una settimana complicata dopo sconfitta con il Casette Verdini, siamo ora pronti a dare battaglia contro un’Appignanese che ha raccolto meno di quanto avrebbe meritato".
Cluentina-Matelica: "Il Matelica è reduce da una vittoria e vorrà confermare il ruolo che le è stato assegnato in estate, ma oggi dovrà fare i conti con una Cluentina in forma".
Elpidiense Cascinare-Palmense: "La Palmense esprime un ottimo calcio, i locali possono dare fastidio a chiunque, specie quando le punte Cingolani e Cuccù sono in giornata".
Rapagnano-Monticelli: "I locali vengono da buoni risultati, danno la sensazione di essere una formazione che non ha pressione e sarà un’incognita per tutti. Oggi si misurerà con un Monticelli partito in modo eccezionale".
Trodica-Sangiorgese Monterubbianese: "Si confrontano squadre che a fine stagione dovranno occupare posizioni importanti in classifica. Gli ospiti devono prendere coscienza della propria forza mentre Trodica sembra avere ingranato le marce giuste".
Vigor Castelfidardo-Atletico Centobuchi: "La Vigor ha giocatori che si conoscono alla perfezione e fanno vedere un bel calcio. L’Atletico Centobuchi è in ritardo, ha un organico che sa esprimersi bene e alla fine occuperà posizioni di rilievo".
Potenza Picena-Aurora Treia: "L’allenatore Santoni ha allestito una squadra che sa farsi valere, è interessante vedere come risponderà l’Aurora senza il suo bomber Chornopyshchuk".
Continua a leggere tutte le notizie di sport su


