Promozione: ore 14,30, l’osteria grande trova il fossolo. Msp-Felsina, Crisci risponde a Hinek
Nel campionato di Promozione, il derby tra Msp e Felsina si è concluso 1-1. La capolista Osteria Grande affronta il Fossolo, mentre l'Atletico Castenaso sfida la Valsanterno. Altre squadre bolognesi giocano in trasferta.
Si è aperta con l’anticipo tra la Msp di Giuseppe Brunetti e il Felsina di Riccardo Regno la quarta di ritorno del campionato di Promozione, girone C. Il derby si è concluso sull’1-1: al vantaggio locale di Hinek ha risposto Crisci su rigore. Il turno sarà completato oggi alle 14,30. La capolista Osteria Grande, prima con sette punti di vantaggio sulla prima inseguitrice Solarolo, è attesa dal testacoda con il Fossolo ultima: sulla carta, il team di Vito Melotti dovrebbe avere la meglio di quello di Leopoldo Santaniello anche se nei derby, si sa, nulla è scontato. L’Atletico Castenaso di Gianni Mazzoni, volenteroso di riagganciare la zona playoff, è atteso dall’importante sfida con la Valsanterno: si gioca alle 17,30 sul sintetico Felsina di Bologna.
Il Trebbo di Alessandro Valtorta ospiterà il Mesola mentre le altre due bolognesi che militano in questo raggruppamento sono attese da sfide esterne: lo Junior Corticella di Fabrice Cavina farà visita al Fontanelice mentre l’Anzolavino di Eugenio Lanfranchi se la vedrà con il Placci Bubano.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su