Promozione. Osteria Grande, blitz a Fontanelice con una rete di Grazioso. L’Atletico Castenaso sul campo dello Junior Corticella

L'Osteria Grande si conferma in testa al girone C di Promozione grazie alla vittoria su Fontanelice. Solarolo insegue a dodici punti di distanza. Altre sfide in programma, con Atletico Castenaso e Felsina in cerca di punti. Nelle zone basse, Msp, Trebbo, Anzolavino e Fossolo cercano di migliorare la propria posizione in classifica.

18 febbraio 2024

Un gol di Grazioso al quarto d’ora del primo tempo ha permesso all’Osteria Grande di espugnare Fontanelice e issarsi sempre più in vetta alla classifica del girone C di Promozione. Grazie a questo successo, il team di Vito Melotti può contare su dodici punti di vantaggio sulla seconda della classe Solarolo (che oggi farà visita al Consandolo). Ad Osteria faranno tutti gli scongiuri del caso, ma lo spumante può ormai essere messo al fresco. Venendo alle sfide di oggi, la quinta forza del campionato Atletico Castenaso è attesa dal derby sul campo dello Junior Corticella mentre il Felsina, settimo e volenteroso di avvicinarsi alla zona playoff, sarà di scena sul difficile terreno di gioco della terza della classe Valsanterno. Nelle zone calde della classifica, l’Msp di Giuseppe Brunetti, reduce da un buon periodo di forma, farà visita al Casumaro, il Trebbo se la vedrà in trasferta contro lo Sparta Castel Bolognese mentre l’Anzolavino (penultimo) ed il Fossolo (ultimo e ormai spacciato) affronteranno rispettivamente la Portuense ed il Mesola tra le mura amiche.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su