Promozione - Turno infrasettimanale. Castelnuovo sprint. Sfiorato il colpaccio

Gialloblu avanti con Babboni ma subito raggiunti. Nel finale con Camaiani, Baroncini e Romiti vicini al gol-partita.

15 febbraio 2024

SAN MARCO AVENZA

1

CASTELNUOVO

1

SAN MARCO AVENZA: Baldini, Lattanzi (51’ Donati), Franzoni, Conti, Zuccarelli, Orlandi (68’ Della Pina), Dell’Amico, Cucurnia, Verona, Pasciuti, Smecca (88’ Doretti). (A disp.: Tognoni, Granai, Grassi, Pasquini, Bellè, Giromini). All.: Alessi.

CASTELNUOVO: Papeschi, Bonaldi, Inglese (65’ Romiti), L. Biagioni (28’ Bernardeschi), Cecilia, R. Biagioni, Camaiani (87’ Baroncini), Bartolomei, Babboni, Tersigni (72’ Benedetti), Casci. (A disp.: Labozzetta, Filippelli, Santelli, Bechelli). All.: Pisciotta.

Arbitro: Magherini di Prato.

Reti: 14’ pt Babboni, 15’ pt Verona.

AVENZA - Ha sfiorato il colpaccio il Castelnuovo. Avanti al 14’ con Babboni che ha bruciato in velocità Zuccarelli e freddato Baldini. Ma il vantaggio è durato solo un minuto: Verona ha pareggiato deviando con il corpo un cross di Lattanzi. Nella ripresa è partita meglio la squadra di casa che ha impegnato severamente Papeschi con Verona al 59’ e Donati al 65’. Gli ospiti si sono rifatti vivi all’80’ con un’incursione di Camaiani respinta a fatica da Baldini. All’89’, Baroncini ha strozzato il tiro a centro area e nel recupero di testa Romiti ha sfiorato il palo.

G. B.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su