Prova di forza. L’Aurora Treia piega la Vigor Castelfidardo

L'Aurora Treia vince 1-0 contro la Vigor Castelfidardo grazie a una rete di Pucci al 66'. Tre punti importanti per la squadra di casa.

11 febbraio 2024

AURORA

1

VIGOR CASTELFIDARDO

0

AURORA : Frascarelli, Marchetti (85’ Vicomandi), Cervigni, Petruzzelli, Armellini, Palazzetti, Massini (85’ Fratini), Ghannaoui, Andreucci, Pucci (85’ Filacaro), Ferreyra. All.: Moretti.

VIGOR CASTELFIDARDO: Lombardi, Gambacorta, Romagnoli (71’ Storani), Gioelli, Bandanera (75’ Calligari), Malaccari, Pincini, Ballarini (45’ Terrè), Altobello (85’ Testa), Mosca, Rombini. Allenatore: Manisera (in tribuna per squalifica).

Arbitro: El Mouhsini di Pesaro.

Rete: 66’ Pucci.

Tre punti importantissimi per l’Aurora Treia ai danni della seconda della classe Vigor Castelfidardo. I locali spingono e Pucci calcia, il pallone è respinto dal portiere e Andreucci manda di poco a lato. Nella ripresa Frascarelli neutralizza la conclusione di Mosca. Al 66’ Pucci colpisce di prima intenzione da pochi passi depositando in rete un pallone vagante nell’area. All’80’ è il capocannoniere Rombini ad avere tra i piedi la palla del pari che si stampa sulla traversa.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su