Qui Sinalunghese. Grotti: "Brutto ko, sconfitta che brucia. Subito il riscatto»

La Sinalunghese subisce una sconfitta inaspettata contro la Lastrigiana, con un autogol e un contropiede che portano al 2-0. Nonostante il tentativo di recupero nella ripresa, la squadra deve ora concentrarsi sulla prossima partita contro il Firenze Ovest.

6 febbraio 2024

Brutto ko casalingo per la Sinalunghese che domenica è stata sorpresa dalla Lastrigiana. "È stata una sconfitta inaspettata in una gara che era attesa per tornare alla vittoria dopo due pareggi di fila". Così il vice presidente rossoblu Massimo Grotti.

"Un amaro risveglio – ha affermato – che si è palesato già nei primi minuti, andando in svantaggio con un autogol. Non siamo poi riusciti a pareggiare e anzi a prendere il 2-0 in contropiede nel finale di tempo. Nella ripresa con una maggiore pressione abbiamo accorciato ma non è bastato. È una sconfitta che brucia e che fa male, senza dubbio, ma la cosa buona è che abbiamo subito l’occasione del riscatto dopo una brutta figura davanti ai nostri tifosi e contro una Lastrigiana che con un tiro ha fatto due gol. Pensiamo a domenica prossima e al Firenze Ovest, che sarà sicuramente molto affamato di punti. serviranno attenzione, applicazione e piglio diversi rispetto alla partita di domenica scorsa".

Continua a leggere tutte le notizie di sport su