Quirini e Romero sono i migliori. Bene anche Yeboah

Coletta e Quirini guidano la vittoria del QS Locale Calcio. Iori segna per gli avversari, ma Romero con una doppietta e Russo con il gol-partita decisivo assicurano la vittoria.

4 ottobre 2023

COLETTA: 6,5. Due interventi prodigiosi in avvio di gara tengono a galla i rossoneri. Nulla può sul gol di Iori.

QUIRINI: 7. Positiva la prova del classe 2003. Pregevole un suo assist per Sueva; non sfruttato, poi, invece, un suo cross calibrato com il contagiri che viene capitalizzato da Romero.

SABBIONE: 6. Soffre la fisicità di Kozak e l’estro di Iori che, spesso, si accentra nella sua zona di competenza. Con il passare dei minuti prende le misure e tiene botta.

MERLETTI: 6,5. Si muove con apprezzabile disinvoltura al centro della difesa.

VISCONTI: 6. Spinge poco, ma difende con diligenza.

TUMBARELLO: 5. Regia ordinata ed efficace, pur senza guizzi. La palla che si fa soffiare da Foglia per il 3-3 aretino è, però, errore da matita blu CANGIANIELLO: sv. Pochi minuti.

DJIBRIL: 6. Assiste Tumbarello in fase di costruzione. Latita un po’ in interdizione

GUCHER: sv. Uno scampolo di gara.

SUEVA: 5. Spreca gravemente una ghiotta ripartenza in campo aperto in avvio e una buona chance a tu per tu con il portiere aretino nel primo tempo. Poi si eclissa.

YEBOAH: 6,5. Da punta vera il gol del raddoppio. Prima e dopo, tanto movimento al servizio dei compagni e qualche leziosità di troppo.

MAGNAGHI: 6. Mezz’ora senza infamia e senza lode.

PEROTTA: 5,5. Mai nel vivo della manovra, anche perché poco coinvolto.

GUADAGNI: 6,5. Segna il gol della vittoria.

ROMERO: 7. Sparacchia a lato una bella occasione in avvio, poi, però, si riscatta con una doppietta decisiva, anche se, sul secondo gol, la complicità del portiere aretino è evidente

RUSSO: sv. Il tempo di fare il gol-partita.

Luca Amorosi

Continua a leggere tutte le notizie di sport su