Rallenta la capolista in casa dell’Elpidiense Cascinare. Non basta il gol di Ogievba. Il Casette Verdini pareggia
Il Casette Verdini rallenta e pareggia 1-1 contro l'Elpidiense Cascinare, venendo agganciato in vetta dalla Porto Sant'Elpidio. Reti di Ogievba e Amadio.
Elpidiense Cascinare
1
Casette Verdini
1
ELPIDIENSE : Tomba, Foresi, Trinetta, Di Donato (24’st Amadio), D. Salvati, Cannoni, M. Catinari, Calvagni (20’st L. Massi), Cingolani, Marozzi, Tartabini (20’st Tempestilli). All. G. Cannoni.
CASETTE VERDINI: Carnevali, Telloni, Ferrari, Tidiane, Ciurlanti, Moschetta, Ogievba, Lami, Corrado (38’st Forte), Giaccaglia (26’st Cuccú), Romanski. All. Lattanzi.
Arbitro: Uncini di Jesi.
Reti: 3’st Ogievba, 30’st Amadio.
Rallenta la sua corsa il Casette Verdini, che deve accontentarsi di un punto in casa dell’Elpidiense Cascinare, venendo così agganciato in vetta alla classifica dal Porto Sant’Elpidio, vittorioso 2-1 sulla Sangiorgese Monterubbianese grazie alle reti messe a segno da Zira (11’) e da Tiago Vallasciani (33’), per gli ospiti ha accorciato le distanze Antolini (6’ st).
Il primo tempo si chiude a reti bianche, con le due formazioni che si equivalgono. Nella ripresa la sfida si sblocca. Al 3’ è proprio il Casette Verdini a trovare il vantaggio con Ogievba, rapido a battere Tomba. I padroni di casa però non si arrendono. Cannoni pesca dalla panchina l’uomo giusto. Al 33’st infatti è proprio il neo entrato Amadio a firmare il pareggio. La gara si accende, le squadre vogliono vincere e nel finale l’Elpidiense Cascinare reclama un calcio di rigore, ma l’arbitro lascia correre. Il Casette Verdini non riesce a vincere e deve quindi accontentarsi del pareggio.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su