Riconoscimento. Il Premio Robur assegnato a Giuliano Gepponi

Il consiglio direttivo del Siena Club Fedelissimi, riunitosi in assemblea, ha deciso all’unanimità di assegnare il Premio Robur 2023 a...

19 gennaio 2024

Il consiglio direttivo del Siena Club Fedelissimi, riunitosi in assemblea, ha deciso all’unanimità di assegnare il Premio Robur 2023 a Giuliano Gepponi. Professionista molto stimato a livello nazionale, Giuliano ha messo a disposizione della Robur le sue capacità in due periodi diversi, il primo sotto la presidenza di Max Paganini e l’altro dal 2011/2012 fino alla non iscrizione in serie B. Da anni collabora con la Figc e con la maglia azzurra dell’Under 19 ha contribuito alla vittoria di due Campionati europei, 2003 e 2023, portando sempre la sua Siena e la Robur nel cuore.

Il riconoscimento viene consegnato dai Fedelissimi a chi, personaggio o istituzione, ha contribuito a tenere alti i colori bianconeri nell’anno solare di riferimento. I Premi Robur 2022 e 2023 non sono stati assegnati. L’ultimo ad averlo ricevuto è stato l’avvocato Massimo Carignani.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su