Riolo terme. La squadra in trasferta, questa volta senza Troise

Il Rimini Calcio parte per una gita a Riolo Terme, guidati da Colombi. Visite alle terme e alla Rocca trecentesca in programma. Il Club Tre Moschettieri ricorda il presidente Bellavista a 17 anni dalla sua scomparsa.

21 maggio 2024

Si parte. Ma è una gita di piacere questa volta. Capitanati da Colombi, e presumibilmente non sotto la guida di Troise, i biancorossi questa mattina raggiungeranno Riolo Terme per soggiornare al Grand Hotel Terme, ospiti dell’albergatore riminese Corrado Della Vista. Nella prima giornata è prevista una visita alle terme e alla spa quindi il giorno successivo, accompagnati dalla sindaca di Riolo Terme, Federica Malavolti, è programmata la visita al centro di Riolo con la Rocca trecentesca. Dopo il rientro a Rimini, nella serata di mercoledì, qualche giorno libero prima della chiusura ufficiale di stagione.

Il ricordo. Il Club Tre Moschettieri a 17 anni dalla scomparsa, oggi ricorda l’indimenticato presidente del Rimini Vincenzo Bellavista, morto il 21 maggio del 2007. "Non dimenticheremo mai il suo carisma, la passione e le capacità manageriali", dicono dal club.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su