River a Massa, il ds Bacci: "Sfida proibitiva"

La River Pieve affronterà in trasferta la Massese, dopo tre pareggi consecutivi. La squadra non è al 100%, ma i giocatori si impegneranno per conquistare un risultato positivo. Arbitrerà Cremonini della sezione di Pisa. Fischio d'inizio previsto domani alle 15.

16 settembre 2023

Partita complicata per il River Pieve che affronterà, fuori casa, la Massese. Tre pareggi consecutivi, due in Coppa Italia di Eccellenza, entrambi contro la Pro Livorno Sorgenti e uno in campionato, contro la Cuoiopelli, sono il risultato di questo avvio di stagione che, in genere, ha visto la squadra di Fanani giocare molto bene nel corso del primo tempo, per, poi, calare un po’ nella ripresa. "Non siamo ancora al cento per cento – afferma il ds Roberto Bacci – , ma la squadra c’è e i giocatori si stanno impegnando. Contro la Massese sarà dura. Affronteremo una squadra forte che ambisce ai vertici alti della classifica e che già domenica scorsa ha dimostrato grandi qualità. Come sempre noi daremo il massimo, con l’obiettivo di conquistare un risultato positivo". Mancheranno all’appello, per infortunio, Lunardi e Satti. Circa la formazione titolare, probabile l’impiego a metà campo di Penco. In attacco il trainer Pacifico Fanani potrebbe confermare il tridente formato da Canessa, Magera e Fruzzetti, ma non sono escluse altre soluzioni.

Arbitrerà l’incontro Simone Cremonini della sezione di Pisa.

Il fischio di inizio è previsto domani alle 15. I biancorossi, contro la blasonata avversaria, proveranno a sfoderare la bella prestazione offerta nel primo tempo contro la Cuoiopelli, al debutto in campionato.

Federico Santarini

Continua a leggere tutte le notizie di sport su