River Pieve non vince, ma reclama un rigore

15 ottobre 2023

RIVER PIEVE

0

GEOTERMICA

0

RIVER PIEVE: Tozzini, Ramacciotti, Filippi (34’ st Lunardi), Byaze (1’ st Tocci), Di Giulio, Rossi, Magera (1’ st Bachini), Cecchini, Canessa, Babboni (10’ st Fruzzeti), El Hadoui (33’ st Bosi). (A disp.: Tonarelli, Leshi, Rocco, Dinucci). All.: P. Fanani.

GEOTERMICA: Bettarini, Landi, Romeo, Pashja, Cacciò, Spagnoli (44’ pt Baldini), Fornaciari (27’ st Penco), Puccini, Pellegrini, Mecacci, Scottu. (A disp.: Rossi, Falca, Frimpong, Amedei, Burini). All.: Ballerini.

Arbitro: Corti di Prato (assistenti: La Veneziana di Viareggio; Laganà di Carrara).

Note: ammoniti Filippi, Cecchini, Bachini, Spagnoli, Frimpong; espulsi: 12’ st (per somma di ammonizioni) Pellegrini.

PIEVE FOSCIANA - Ancora un pareggio per il River Pieve che, contro la neopromossa Geotermica, malgrado la superiorità numerica nel corso della ripresa, non riesce a segnare.

Durante il primo tempo, intorno al 30’, il tiro di Babboni viene intercettato da Bettarini. Nel secondo tempo viene espulso, per somma di ammonizioni, Pellegrini. Successivamente il River Pieve si rende pericoloso con Fruzzetti che, però, a tu per tu con il portiere, non insacca. Nel finale i biancorossi reclamano un rigore non concesso dall’arbitro ai danni di Bosi. La partita finisce a reti inviolate.

Il prossimo appuntamento per il River Pieve è previsto per mercoledì prossimo, in casa, contro la Massesse, in occasione della Coppa Italia di Eccellenza.

Federico Santarini

Continua a leggere tutte le notizie di sport su