Romagnano, che peccato! Cadono Mulazzo e Serricciolo
Il Capannori vince meritatamente 3-1 contro il Serricciolo grazie alla superiorità numerica. Parte forte il Serricciolo con un gran gol di Angelotti, ma il Capannori reagisce e segna con Menchini, Ramku (2 volte). Espulso Casciari e Santini para un rigore.
Città di Capannori
3
Serricciolo
1
CITTÀ DI CAPANNORI: Vannoni, Pardini, Giuntoni, Tardella, Rolla (90’ Paoletti), Ramku, Toure (77’ Paganelli), Martinucci (72’ Serafini), Menchini, Giusfredi (85’ Pacini), Haoudi (72’ Garofalo). All. Paoli.
SERRICCIOLO: Santini, Casciari, Antinori, Tazzini, Galeotti (58’ Scarpa), Dell’Amico, Ninotti (37’ Pennucci), Piscopo (85’ Lorenzoni), Cantoni, Angelotti, Lisi. All. Borghetti.
Arbitro: Intermite di Viareggio.
Marcatori: 5’ Angelotti (S), 38’ Menchini (C), 40’ e 78’ Ramku (C).
Note: 36’ espulso Casciari (S). 80’ Santini (S) para un rigore.
LAMMARI – Vittoria meritata per il Capannori che approfitta al meglio della superiorità numerica per liquidare il Serricciolo. Eppure i lunigianesi sono partiti forte grazie al gran gol (al 5’) su punizione di Angelotti. Al 10’ provano a rispondere i padroni di casa ma la conclusione dalla distanza di Haoudi si stampa sul palo. Al 23’ è ancora il numero 11 locale, su punizione, a colpire nuovamente il legno. Al 28’ Piscopo impegna seriamente Vannoni. Al 36’, dopo un’ingenuità della retroguardia gialloblù, Casciari è costretto a compiere un fallo da ultimo uomo sull’imprendibile Haoudi e viene espulso. Subito dopo, al 38’, Menchini, lasciato libero di tirare, infila all’angolino il gol dell’1-1. Al 40’ Ramku da posizione defilata raddoppia con una botta all’incrocio. Nella ripresa al 78’ Ramku di testa sigla il 3-1 e all’80’ Santini evita il poker del Capannori parando un rigore a Menchini.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su