Romagnano, Emergenza Infermeria, 67 Titolari Indisponibili

L'emergenza al Romagnano peggiora: 67 potenziali titolari mancheranno al tecnico Michele Dati e Gianluca Matelli. Con solo 17 giocatori arruolabili, il direttore generale Andrea Pucci invita a stringere i denti e andare avanti.

8 ottobre 2023

Continua l’emergenza al Romagnano dove la situazione indisponibili è ulteriormente peggiorata. Oggi al centro sportivo Henderson, contro l’Atletico Lucca, ai tecnici Michele Dati e Gianluca Matelli mancheranno ben 67 potenziali titolari. L’infermeria rimane piena. A Lezza, che ha finito la stagione per la lesione del crociato, si sono uniti Cargioli per il quale si presume la rottura del menisco e il bomber Doretti che lamenta un dolore al collaterale. Ci vorranno ancora 15 giorni per riavere a disposizione i difensori Maestrelli e Manzo mentre la settimana prossima dovrebbe rientrare Fruzzetti. E’ out per una distorsione alla caviglia anche il portiere Mariani. Nel conto va messa, infine, la giornata di squalifica comminata a Panaino. Con questa sorta di bollettino di guerra il Romagnano si reca a Lucca con solo 17 giocatori arruolabili. L’avversario di giornata degli amaranto è reduce dalla prima sconfitta rimediata domenica scorsa a Mulazzo ma in classifica vanta un punto in più frutto della vittoria esterna col Corsanico (1-2) e del pari interno con il Città di Capannori.

"Abbiamo fuori mezza squadra – stigmatizza il direttore generale Andrea Pucci – ma non serve a nulla piangerci addosso. Dobbiamo solo stringere i denti ed andare avanti".

Gian. Bond.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su