Rondinella, che cavalcata. All’assalto della Regione

La prossima stagione la squadra biancorossa sarà nella élite della Toscana

1 giugno 2024
Rondinella, che cavalcata. All’assalto della Regione

Rondinella, che cavalcata. All’assalto della Regione

Dalla provincia alla regione. All’inizio un sogno, adesso realtà. Cavalcata fantastica degli Juniores della Rondinella di mister Poggiali che in un connubio di costanza, talento e gruppo, sono riusciti a vincere il campionato. Un successo che inizia dal campo, passa dalle tribune e rende merito al lavoro svolto dal responsabile Juniores Alessandro Bosi, dal presidente Lorenzo Bosi e dal ds Alessio Mamma, insieme al mister della prima squadra Francini e al dirigente Marco Martorana.

"Ci sono stagioni che difficilmente si scordano - afferma il presidente Lorenzo Bosi -. Abbiamo centrato il primo posto che vale il passaggio nei Regionali, che giocheremo sul ristrutturato impianto di Ponte a Greve. Una meritata impresa al termine di un campionato bello ed emozionante. Gli Juniores della Rondinella hanno scritto un piccolo pezzo di storia. Una svolta per la società che torna a splendere sotto ogni sua forma. Grazie a tutti per capacità, impegno e serietà".

Rosa: Carlos Acciai, Matteo Bartalucci, Francesco Calosi, Esteban Cavedoni, Federico Ciabattini, Leonardo Clementini, Lorenzo Del Vasto, Leonardo Ferrara, Giacomo Fontanel, Robi Frroku, Giacomo Fuschillo, Daniel Gjini, Luigi Marotta, Andrea Perna, Niccolò Poggiali, Raul Quartoni, Claudio Ricciardi, Gianmarco Rossi, Giacomo Sarti, Pietro Scatti, Emanuele Teri, Francesco Cecchi, Tommaso Travaglini. Allenatore Poggiali.

F. Que.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su