Sangiuliano, ritorna Ciceri: presentazione a S. Giuliano M.se

Andrea Ciceri è stato richiamato dalla famiglia Luce per guidare il Sangiuliano City per la terza volta in carriera. Insieme a lui torna anche il vice Diego Verdini. Domenica 8 il debutto in trasferta sul campo del Victor San Marino.

4 ottobre 2023
Sangiuliano, ritorna. Ciceri in panchina
Sangiuliano, ritorna. Ciceri in panchina

Un volto noto (e non nuovo) sulla panchina del Sangiuliano City: a guidare i gialloverdi (per la terza volta in carriera) sarà Andrea Ciceri. L’allenatore di Quartiano è stato richiamato dalla famiglia Luce, proprietaria del club, dopo l’esonero di mister Manuel Iori poco dopo la netta sconfitta col Forlì (la squadra resta a quota 4, nei bassifondi della classifica).

Insieme a Ciceri, che nelle ultime ore era in lizza anche per la panchina del Sant’Angelo (ma per il momento il presidente rossonero Balzano conferma il tecnico Mazzoleni), torna anche il vice Diego Verdini: insieme ieri hanno diretto il primo allenamento al “Borsellino” di Peschiera Borromeo e oggi alle 18 verranno presentati ufficialmente. Domenica 8 il debutto in trasferta sul campo del Victor San Marino. M.T.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su