Sarà assente in umbria. Garetto squalificato per una giornata

Il centrocampista del Rimini, Marco Garetto, e il terzino destro della squadra umbra, Francesco Mezzoni, sono stati squalificati per una giornata dal giudice sportivo Marco Garetto. Anche altri giocatori e membri dello staff tecnico hanno ricevuto sanzioni disciplinari.

31 gennaio 2024

Appena arrivato deve fare subito i conti con il giudice sportivo Marco Garetto. Il centrocampista del Rimini si è visto sventolare in faccia dall’arbitro a pochi secondi dal suo ingresso in campo contro il Pineto, quel cartellino giallo che gli costerà la trasferta di sabato a Perugia. Giudice sportivo con il quale dovrà fare i conti anche la squadra umbra che per il match con i romagnoli dovrà rinunciare al terzino destro, Francesco Mezzoni. Una giornata di squalifica per Garetto e Mezzoni come, nel girone B, per Prezioso e Mondonico dell’Ancona, Sbaffo della Recanatese, Franchini del Pescara e Furno del Sestri Levante. Passando a chi sta in panchina.

Una giornata di squalifica e 500 euro di ammenda per il collaboratore tecnico della Torres, Salvatore Pinna. Una giornata di squalifica per l’allenatore in seconda della Vis Pesaro, Francesco Renzoni.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su